martedì 29 marzo 2011

Mi presento...

Buongiorno a tutti!
Da tempo avevo la voglia di provare a "gestire" un blog ma ho sempre rinunciato perché, in effetti, non ho la minima idea di come funzioni. Eppure lo stimolo è davvero forte e non posso fare a meno di assecondarlo!
Non ci sarà un tema specifico, i miei interessi sono tanti e sicuramente ci sarà spazio per tutto, anche se il make up, probabilmente, la farà da padrone. Ci sono un sacco di blog di questo tipo ma, personalmente, ritengo che le opinioni non siano mai troppe quando si deve scegliere di acquistare un prodotto.
Quindi...respiro profondo...e cominciamo!
Alla prossima.
Miki.

3 commenti:

  1. Ciao Miki, benvenuta nel mondo dei blogger...
    ihihihih ciao amore miooooooo... ho l'onore di essere il tuo primo follower :)

    Ti amo tanto tanto

    RispondiElimina
  2. Mikina mia!!
    Hai fatto benissimo ad aprire questo blog.. e ti perdono di non avermelo detto subito solo perchè ti voglio tanto bene!!
    Non vedo l'ora di leggere tutti i tuoi post!!!
    Monica

    RispondiElimina
  3. nipotella.......sono qui anch'io...te pensavi di esserti liberata di me almeno qui eh...ma ti sbagliavi di grosso...me ti segue com un'ombra....muahahaha

    RispondiElimina