sabato 30 aprile 2011

Essence: review Stay With Me Longlasting lipgloss

Buongiorno a tutte,
dopo un primo piccolo accenno su questo prodotto, che potete trovare QUI, ad oggi credo di essere in grado di dare il mio parere.
E' vero, non è passato tanto tempo dall'acquisto ma credo che, trattandosi di un gloss, basta verificarne la resa in un paio di occasioni "particolari" per potersene fare un'opinione.
La durata di un gloss non è una cosa determinante ai fini dell'acquisto, almeno per me, preferisco qulità quali idratazione, confort ed effetto sulle labbra.

Il Longlasting Lipgloss racchiude tutte queste proprietà.

Ma vediamo nel dettaglio il prodotto.


Il packaging è semplice ed essenziale: si tratta di un tubetto in plastica dura, trasparente, con tappo a vite ed applicatore in spugna, di cui ho già parlato nella presentazione del prodotto. La mia opinione su quest'ultimo elemento non è cambiata: l'applicazione sulle mie labbra risulta un po' difficoltosa, soprattutto sui bordi.
Il tubetto contiene 4ml di prodotto, con un PAO di 12 mesi.
il colore risulta molto intenso e modulabile e la coprenza è più che sufficiente.
Ieri mattina ho applicato il numero 07 Kiss Kiss Kiss, un bellissimo rosso ciliegia. Mi è durato intatto sulle labbra per almeno due ore, nonstante abbia sorseggiato un tè caldo e, dopo che l'effetto lucido è scomparso, le labbra sono rimaste morbide e "tinte" di rosso per altre tre ore, fino al momento del pranzo, in cui ho portato via il tutto definitivamente col tovagliolo.
Sinceramente, per me, un risultato del genere per un prodotto che costa 2,45€ è più che apprezzabile.

Riepilogando:
PRO: tenuta, idratazione, colore, prezzo, comfort.
CONTRO: applicatore

Alla prossima.
Miki.

1 commento:

  1. Proprio carini, alla prima occasione ne proverò sicuramente uno! =D

    RispondiElimina