venerdì 8 aprile 2011

Hello Kitty Nail Art

Buon pomeriggio.
Ieri, giorno di manicure e di smalto.
Ispirata da un video della fantastica Mikeligna, ho realizzato una nail art davvero semplice e carina.

Il video in questione è questo:











 Per la mia versione ho utilizzato:

 - kit da nail stamping
- piastrina dal sito Born Pretty Store
- dot per le zampine











Gli smalti che ho usato sono:

- Base coat Revlon Quick Dry
- smalto Kiko n° 339, Fiordaliso (due passate, una è davvero poco coprente)
- smalto Essence per nail stamping
- Kiko Shiny Top Coat
- Essence Express Dry Drops

E questo è il risultato finale:


Carino eh?
Baci.
Miki

4 commenti:

  1. Amore mio, ma è bellissimo.... ti dirò che anche il colore è azzeccato... brava brava brava......

    love

    RispondiElimina
  2. -> amore, visto? E' carinissima! E lo smalto è quello che abbiamo comprato insieme

    RispondiElimina
  3. Lo smalto è molto bello e delicato.. per un attimo ho pensato che fossi tu nel video!! XDXD
    Io ho le unghie tutte smozzicate.. :( non mi ci metto neanche :(

    RispondiElimina
  4. aaaaaaaaaaaaaaaa tesora ma è ... wooooooow ... io ancora non riesco a usare il mio kit ... ma dove lo hai preso il dischetto di hello kittyyyyy

    RispondiElimina