giovedì 5 maggio 2011

Buon Compleanno amore mio

Oggi, il mio amore, l'unica ragione della vita mia, compie 29 anni. Purtroppo non è qui con me ed io non sono lì con lui.
Nonostante tutto, ha trovato il modo di starmi vicino e MI HA MANDATO IL REGALO!!!
^_^ mi sembra giusto no? Lui fa il compleanno ed io ricevo il regalo...

Di alcune cose ne ero a conoscenza, ma di UNA no e quando l'ho vista non vi nego che sono stata lì a guardarla per almeno un quarto d'ora. Ancora adesso, butto l'occhio e non ci credo che sia mia!



Sephora e Lush le due mete. Non vi nego che quando ho visto la busta rossa, più grande, il mio cuore ha fatto un balzo ma l'ho lasciata ugualmente per ultima.









Copacabana e Mano Ciao da Lush. Quest'ultimo volevo provarlo da un sacco di tempo e ammetto che da quando è arrivato il pacco me lo sono spalmata già tre volte!


Un'altra Oh So Special per la mia cuginetta che se ne era innamorata.

E poi...rullo di tamburi...

TA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAH


No dico, ma vi rendete conto? Io non ci potevo credere. Amore mio, tu sei folle...
Avevo visto centinaia di review su questa famosissima e desideratissima palette, centinaia di foto degli ombretti contenuti, ma vederli dal vivo, beh, vi assicuro che è tutta un'altra cosa.


Il pennello non è uno dei solliti e obsoleti pennelli che si trovano nelle palette, ma è un vero e proprio pennello funzionale dalle setole morbidissime.


I colori...vi lascio le foto ma non rendono assolutamente.







Non so se avrò il coraggio di swatchare questa palette o di provare la primer potion nella sua confezioncina panciuta e così assolutamente adorabile...vedremo!

Alla prossima.
Miki.

8 commenti:

  1. ma non lo posso clonare il tuo Toni??? XDXD
    scherzi a parte....è veramente un Mito!!! La palette mi sembra veramente fantastica...

    RispondiElimina
  2. woooooooooooow la naked!!! che invidia cavoli!!! io non ho nemmeno sephora!!! comunque bella sta storia: fa il compleanno lui e il regalo lo ricevi tu! XD un bacio!

    RispondiElimina
  3. wow!! cioè anche io voglio che per il compleanno del mio lui il regalo venga fatto a me!! :) ooo!! la naaaked!!

    RispondiElimina
  4. Ce ne vorrebbero di fidanzati come il tuo!!! Io con il mio è inutile che ci spero...

    RispondiElimina
  5. Ragazze mi sa che dobbiamo rassegnarci.. mi sa che Tony è più unico che raro.. Però se vuole passare da Bologna per un corso intensivo nei confronti di mio marito è ben accetto!!

    RispondiElimina
  6. Miki, la Naked ce l'ho anch'io. L'ho presa ad ottobre, ma la mia, al posto del pennello, ha la matita 24/7 nera "Zero".
    Hai ragione: è bellissima!
    Clio ha fatto un tutorial usando questa palette. Il video, uscito a dicembre, si chiamava "Marron Glacè". Io ho provato a rifarlo ed è veramente molto bello.
    ..........................
    Quasi dimenticavo:
    TANTISSIMI AUGURI, TONY!!!

    RispondiElimina
  7. ke bello!!!ha reso felice anke me zio toy..nn me l aspettavo..:D

    RispondiElimina
  8. Ovviamente grazie a tutte per i complimenti...continuate,continuate,continuate :)

    Ora solo per l'Amore mio... lo sai che il regalo più grande per me
    è farti avere qualcosa che desideri tanto...

    Ti amo vita mia

    RispondiElimina