sabato 7 maggio 2011

Contest OPI#3: diario di una review.

Buongiorno a tutti,
da ieri, 6 Maggio, è possibile cominciare a parlare dei prodotti che la OPI ha inviato a tutte coloro che hanno deciso di iscriversi al contest.
Innanzitutto volevo spendere due parole sull'iniziativa di questo noto marchio. Io trovo che la OPI abbia dimostrato di tenere in grande considerazione le utilizzatrici dei propri prodotti, perché è questo che siamo principalmente: ragazze che di fronte ad uno stand osservano i colori, vengono colpite dal packaging, aprono "di nascosto" le boccette per osservare il pennellino, per valutare appieno la sfumatura...lo so, non si fa ma alzi la mano chi non l'ha fatto ALMENO UNA VOLTA...per poi decidere se acquistare o meno. Avere la possibilità di leggere su vari blog, FB e su qualsiasi altro sito varie opinioni, ma soprattutto avere la possibilità di provare con mano la qualità di questi prodotti credo che sia assolutamente fantastico.
In particolar modo ho apprezzato il tono con cui la OPI si è rivolta a noi, spronandoci e invogliandoci alla massima serietà e SOPRATTUTTO sincerità, chiarendo che sarebbero state prese in considerazione sia recensioni positive che negative. E che dire della frase finale della mail che ci ha inviato?

Ti auguriamo ti divertirti insieme alle tue colleghe, 
creando quel giusto mix di passione, energia, 
senza far mancare quel pizzico di competizione..
:D
 
Non so voi, ma per me questo è stato un grande punto a favore di OPI e spero che tanta disponibilità non sia solo una facciata.

Perché ho voluto partecipare a questo contest?
Principalmente i motivi sono tre:
1- provare una marca che non mi è mai capitato di provare, anzi, non mi è mai capitato nemmeno di vedere qui dalle mie parti. Ne ho sentito decantare le lodi su vari blog e su YouTube e la curiosità era troppa, per me che amo lo smalto, per lasciarmela scappare.
2-Sapere di poter esprimere una mia opinione che sarebbe stata comunque tenuta in considerazione, o almeno questo è quello che spero.
3-Divertirmi. E vi assicuro che lo sto facendo davvero!

Ma veniamo alla presentazione dei miei prodotti.

Ho ricevuto il pacco il 22 Aprile, dopo solo tre giorni dalla ricezione della mail di conferma dell'iscrizione, come ho già scritto in questo post.
Gli smalti sono due: un colore ed una base.


L'immagine è presa dal web ma non dal sito di OPI, in quanto, nonostante ripetute ricerche non ho trovato questo prodotto.
Si tratta dello smalto NL V11 A Rose At Dawn...Broke By Noon.

L'immagine è presa dal SITO UFFICIALE e si tratta della Natural Nail Base Coat NT T10.

Devo essere sincera, la prima impressione non è stata positiva, sia per quanto riguarda il colore che per quanto riguarda la base: il primo non mi è piaciuto d'impatto, la seconda l'ho trovata una scelta infelice. Cosa avrei potuto dire su una base?
Beh, mi sono ricreduta...ma non vi dico, per ora, su cosa!

Ho applicato la prima volta questa coppia di smalti il 25 Aprile e, ad oggi, sono alla terza "prestazione".



Stay tuned!

Miki.







 
 

5 commenti:

  1. Sì è proprio una bella esperienza e una grande occasione che ci viene offerta!

    RispondiElimina
  2. Il colore dello smalto sembra molto bello... grazie per esser passata e soprattutto per l'iscrizione, per una neonata come me è una cosa bellissima vedere che a qualcuno piace il mio blog :)

    RispondiElimina
  3. @Alice: verissimo, a prescindere dalla "vittoria" rimarrà sempre il ricordo di una cosa "bella"
    @Elisa: beh, tra neonate (anch'io lo sono, praticamente)è bello sostenersi a vicenda, soprattutto se ci sono passioni in comune.

    RispondiElimina
  4. Ciao Miki! Concordo con te sulla disponibilità di della OPI. Invece a me quel colore di smalto ispira parecchio, mi sembra un bellissimo mix fra un rosa e un rosso. Comunque aspetto la tua prossima review per vederlo meglio. Per il fatto che non lo trovi sul sito ufficiale mi ricordo di aver letto su FB di una cosa simile successa ad un'altra ragazza, e Mr. OPI le ha risposto che poteva essere uno smalto "raro" perchè andato fuori produzione, oppure appartenente ad una collezione nuova. Penso che il motivo possa essere questo! =D

    RispondiElimina
  5. avevo postato un bel commentuzz ma mi si è cancellato ... cmq come non quotarti ^^

    RispondiElimina