domenica 29 maggio 2011

Contest OPI#7: ProWide Brush vs all the rest

Vorrei porre particolare attenzione al "famoso" pennellino degli smalti OPI: il ProWide Brush, che concorre a fare di questi prodotti qualcosa di davvero funzionale.
Ovviamente questa è una mia personalissima opinione, mi rendo anche conto che le caratteristiche che contraddistinguono questo pennello non possono piacere a tutte, soprattutto a coloro che hanno unghie molto piccole.
Per quanto mi riguarda l'ho trovato davvero perfetto per grandezza, flessibilità e densità, consente di stendere facilmente il prodotto e di ricoprire l'intera unghia con solo due pennellate.
Non so voi, ma io faccio molto caso a questa peculiarità, non avendo chissà quanto tempo da dedicare alla manicure, un pennello che mi consente velocemente di portare a termine "l'operazione" mi fa molto comodo.

Per questo motivo ho voluto fare un paragone "visivo" con altri brands più o meno famosi o economici.

Cominciamo:






OPI vs Layla

OPI vs Kiko


OPI vs Essence


OPI vs Mavala


OPI vs Debby


OPI vs Chanel


OPI vs Rimmel


OPI vs Collistar


OPI vs Deborah


Tra questi, trovo che il più somigliante sia quello di Layla, che infatti è un'altra delle mie marche preferite di smalti.

Alla prossima.
Miki






Nessun commento:

Posta un commento