martedì 31 maggio 2011

Haul consolatorio del Week-End

Eccomi di nuovo qui per mostrarvi le cosine che ho acquistato nel week-end. Domenica  pomeriggio il mio amore è partito :( e negli ultimi due giorni mi ha portata in giro per negozi. Inutile dire che l'umore non era dei migliori e che se fossi stata "bene" questo "giro" sarebbe stato molto più dannoso.
Sono riuscita comunque ad acquistare il regalo per un'amica (motivo principale dell'uscita) e qualcosina per me.

Finalmente sono riuscita a trovare i famigerati pennelli di Essence!

- Gel eyeliner brush, 1,99€
- Smokey Eyes brush, 2,49€

Le setole sono morbidissime e al primo lavaggio non ho notato né perdita di colore né di peli.
Ad una prima prova il pennello per eyeliner mi è sembrato avere la "consistenza" giusta per una stesura facile e precisa.




Stranamente, nello stand Essence, era presente anche l'eyeliner nero, che volevo prendere da tempo, l'unica cosa che mi tratteneva dal farlo (oltre la costante assenza) era la consistenza troppo morbida che avevo notato nelle altre due colorazioni che possiedo, il marrone ed il viola; per questo, quando ho visto il Gel Eyeliner di Catrice, ho optato per quest'ultimo.




Ha un prezzo di 3,99€ per una quantità di 4g. Il colore si presenta lucido e intenso. La consistenza è molto morbida ma il prodotto risulta più facile da utilizzare rispetto a quello di Essence.




Con il pennellino nuovo sono riuscita a prelevare facilmente il prodotto ed a stenderlo riproducendo linee continue di intensità variabile.

Non l'ho ancora provato sugli occhi, per adesso l'impressione è molto positiva!




La lotta alle cuticole non ha fine. Mi sto trovando molto bene con la penna di ELF ma quando ho visto il Nail Cuticle Remover Gel non ho potuto non prenderlo. Di questo il prezzo non lo ricordo. Lo scontrino...ehm...sì...quel pezzo di carta che ti danno quando paghi, giusto? Quello che getto via subito dopo per non farlo vedere a mamy? Sì, quello...ehm, non ce l'ho più! -_-"



Ebbene sì. L'ho presa, ero troppo curiosa! Per 2,49€,un packaging così colorato ed un profumo dolcemente fruttato, non potevo lasciarla lì!



La consistenza è leggerissima, si assorbe molto facilmente e lascia la pelle liscia ed asciutta. In questi primi due giorni di applicazione non ho riscontrato alcun tipo di problema. Ovviamente è troppo presto per averne un'opinione valida, ma vi posso dire che con la pelle intollerante che ho, capisco se una crema non va bene per me già dalla prima applicazione.






Palette eyeshadows della linea Sun Club, 3,99€. L'ho acquistata principalmente per i toni dell'azzurro. Non è un colore che utilizzo molto ma mi mancava un ombretto di questo tipo e non volevo spendere troppo.

 E poi lui...
No, dico...IO potevo non prendere questo mascara? Appena lo utilizzo di nuovo vi metto la foto dell'effetto sulle ciglia: STRABILIANTE. L'ho preso da Sephora a 9,90€ e sono rimasta incantata anche di fronte ad altri colori, tra cui il viola ed il verde. Finalmente un mascara colorato che COLORA!



Da Limoni, invece, sulla cassa c'era l'espositore con i nuovi smalti Crack di Debby. Erano in offerta, credo, a 3,00€ ed ho voluto prendere questo giallo soprattutto per l'effetto che credevo avrebbe avuto sul viola di Kiko che avevo sulle unghie. L'ho messo appena uscita dal negozio ed in effetti mi è piaciuto davvero tanto.




Con l'arrivo del caldo sole, ho preso una protezione per viso e corpo.
Questa è dell'Equilibra e costa 12,99€.

Infine, dopo non so quanto tempo, finalmente la commessa del Coin ha ricompensato le mie spese con un po' di campioncini!



L'ultima spesa è di tipo letterario ma ve ne voglio parlare in un post a parte.

Buona serata a tutti.
Alla prossima.
Miki.

7 commenti:

  1. Complimenti per gli ottimi acquisti, aspetto anche le recensioni!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Mi attirano la maggior parte delle cose che hai preso! Quando si è giù, non c'è niente di meglio di un po' di shopping :)

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti, io non sono più andata da OVS per vedere se nello stand Essence hanno messo i pennelli che vorrei prendere, se la trovo poi voglio provare anche la mattifying.

    RispondiElimina
  4. C'è un piccolo premio per te nel mio blog. Mi sa che sai già che cosa sia....:)

    RispondiElimina
  5. nooooooo..ke bello il mascara colorato!!!anke lo smaltino crack di debby nn è male..pure la palettina della essence..uffi..me li sn xsi sti acquisti nn è giusto :p

    RispondiElimina
  6. che carini i tuoi acquisti!!!!vorrei tanto anche io i pennellini, ma non li ho mai visti agli stand essence!si vede che vanno a ruba !

    RispondiElimina
  7. ooo ma quando torna?
    ti sei presa un saaaaacco di cose!! :) :)

    RispondiElimina