lunedì 16 maggio 2011

Kiko False Lashes Concentrate


Il tuo mascara non sarà più lo stesso.
Risultati visibili, efficacia testata, sguardo sublimato.



L’innovazione KIKO MAKE UP crea FALSE LASHES CONCENTRATE.
Il loro utilizzo, da abbinare a quello del mascara abituale, permette di esaltarne il risultato, regalando allo sguardo uno straordinario "effetto ciglia finte". Cinque nuove formule per cinque risultati differenti, immediatamente visibili e clinicamente testati.



Volumizzante, allungante, incurvante, waterproof: scegli l’effetto che preferisci.
 


E voi? Che effetto preferite? Siete curiose come me di provare questi prodotti? Io in particolare metto nella mia Wishlist il Lengthening Top Coat Mascara

e il Building Base Coat Mascara

Beh, devo dire che Kiko mi sta proprio stupendo!

Miki.

2 commenti:

  1. Ho appena scaricato le mail e c'era anche questa, non vedo l'ora che arrivino in negozio.
    Ho la stessa lista dei desideri tua, leggendo le descrizioni sono quelli che mi interessano di più oltre al top coat già esistente, che devo dire mi piace molto

    RispondiElimina
  2. Ho notato solo ora di questa novità, ancora devo guardare la mail, comunque sembrano tutti interessanti.

    RispondiElimina