lunedì 16 maggio 2011

Piccolo Haul del Week-End

Buon pomeriggio a tutti!
Quanto mi è mancato il mio piccolo angolo rosa in questi giorni di disservizio. Per fortuna giovedì sera è atterrato l'amore mio, quindi non è che ci abbia pensato più di tanto XD
Il Week End DOVEVA essere mirato allo shopping pazzo ma, come mi succede SEMPRE quando ho quest'obiettivo, non ho trovato nulla che mi abbia particolarmente entusiasmata.



Delle serie "basta smalti che non so più dove metterli" ne ho acquistati ben 5!

- Mavala Minute Quick Finish, Coin, 4,50€

- Deborah Pret à Porter, 07 Rainbow Blazer, Limoni, 3,95€

- Catrice 160 Sweets For My Sweets, Coin, 2,50€ (più o meno, non mi ricordo proprio :P)

- Kiko 233 Rosa Quarzo, 2,50€

- Kiko 248 Rosa Microglitter

Del Top Coat di Mavala ho sentito meraviglie sul canale YouTube di Mikeligna e non vedo l'ora di provarlo.
Vi lascio gli swatches degli altri colori:





Ogni tips, tranne la prima con lo smalto di Catrice, presentano due passate di smalto.

Da Kiko , un po' per la gente, un po' perché non mi sentivo particolarmente ispirata, oltre ai due smalti ho preso una matita ed un ombretto in stick della collezione primaverile Kaleidoscopic.

La matita è la Glamorous Eye Pencil, nella tonalità 403 Terra di Siena Bruciata.




Trovo che questa linea di matite abbia colori decisamente accattivanti, brillanti, con una scrivenza altissima ed una buona sfumabilità.
Il prezzo è di 4,20€.

Il Longlasting Stick Eyeshadow è il numero 25 Light Taupe.




Purtoppo è un colore così chiaro che non sono riuscita a catturarne la reale intensità.

1 commento: