sabato 21 maggio 2011

Trucco del giorno#7: Forgani docet.

Buongiorno a tutti!
Ho appena saputo di avere un'altra settimana per continuare a provare i prodotti OPI per il contest, infatti su FB ho letto che la scadenza è stata posticipata al 29. Rimando quindi le mie due review e colgo l'occasione per postare il trucco di ieri sera.

Mi sono LONTANAMENTE ispirata al tutorial di Giorgio Forgani per Pupa Milano


Non ho utilizzato l'arancione ma mi sono fatta ispirare dalla maglietta che ho deciso di indossare e dalle mie amate Converse.




Questo è ciò che ho utilizzato:



- Pennello piatto per ombretto (questo è di Neve)
- Smudge Brush di ELF
- Luxurious Eyeshadow Palette Kiko ( 06 Cool Indigo Eccentricity)
- Mascara Ultratech Kiko.

Ho picchiettato ripetutamente il blu mirtillo (1) su tutta la palpebra mobile, arrivando poco sopra la piega dell'occhio. Con lo smudge brush ho portato il colore attorno all'angolo esterno e lungo tutta la rima inferiore. Con l'applicatore a spugnetta (ho utilizzato quello che si trova all'interno della palette) ho sfumato il colore lungo il contorno, per dare un aspetto meno definito. Con un bianco completamente opaco ho illuminato l'angolo interno e l'arcata sopraccigliare.
Un tocco di mascara ed il trucco è completo!


Unica foto, il fidanzato attendeva con ansia -_-"
Baci.
Miki.

4 commenti:

  1. -_- ora va a finire che è colpa mia... mah...

    RispondiElimina
  2. Peccato che hai fatto una sola foto, sarebbe stato bello poterlo vedere meglio!
    Comunque da quest'unica fotina sembra molto grazioso il risultato finale ;)

    RispondiElimina
  3. Quella palettina Kiko è fantastica ed il trucco è venuto molto bene.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, sono contenta che vi piaccia!

    RispondiElimina