domenica 5 giugno 2011

Haul inaspettata#2

Buongiorno a tutti e buona domenica.
Ieri mattina, con i miei genitori, sono andata al centro commerciale ed ho acquistato un po' di cose.

Alla Sasch, che ha allestito un piccolo angolo outlet, ho preso una gonna ed un costume da bagno:





Mi piace tantissimo! E' parecchio asimmetrica, con la zip spostata a sinistra, le tasche diverse, le pieghe solo sul lato destro. E' in jeans elasticizzato, grigia e arriva al ginocchio. La S è un po' grande per me ma la XS non c'era e comunque temo che sarebbe stata stretta sui fianchi. Per il prezzo che aveva l'ho presa lo stesso, tanto ci pensa mia madre a farla restringere al primo lavaggio -_-"

Il bikini è semplice e l'ho preso giusto per avere un ricambio pratico. Il prezzo era di 7,90€.



Ovviamente non si può passare davanti a Kiko senza comprare qualcosa.
Avendo appena terminato il fondotinta in polvere compatta Fix Wet&Dry, di cui vi farò a breve la recensione, volevo provare il Soft Focus. Davanti all'espositore mi sono imbattuta nel Perfect Glow Compact Foundation. Sarà che d'inverno questo tipo di fondotinta mi è sempre sembrato troppo pastoso, ieri mattina aveva invece la consistenza perfetta e quando l'ho prelevato col dito e l'ho swatchato sul polso, la fluidità, la coprenza e la stesura del prodotto mi hanno davvero colpita. Alla fine li ho presi entrambi!





Nel pomeriggio, per una breve uscita, ho provato il Perfect Glow. Che dire? E' stato un colpo di fulmine! L'ho steso con il Flatbuki di Neve Makeup (finalmente sono riuscita ad utilizzare questo pennello, finora non mi sembrava adatto a nulla!), prelevando una piccola quantità di prodotto e sfumandolo molto bene. L'effetto è stupefacente. Io non ho particolari problemi da coprire, non soffro di acne ed ho solo qualche imperfezione passeggera di origine ormonale. In compenso il mio viso ha un colorito non molto omogeneo, con numerosi punti di rossore e, soprattutto, pori dilatati sulle guance e lentiggini sul naso. Beh, questo fondo ha coperto tutto! Sono quasi sicura che con una quantità maggiore si potrebbero coprire problemi ben più gravi!
La consistenza rimane leggera, il colore si fonde perfettamente con quello del mio viso e del collo e non fa assolutamente l'effetto maschera. Non ho riscontrato, inoltre, il pizzicore che avverto con lo Skin Evolution.
Ovviamente questa è solo una prima impressione e voglio provare ulteriormente il prodotto per dirvi cosa ne penso. Ma per adesso mi congratulo con me stessa per l'acquisto.

Per chi fosse interessato, eccovi gli INCI:





Infine, ho preso una confezione di fanghi. Dopo averne provati TANTI, sono giunta alla conclusione che quelli di costo medio-basso si equivalgono e stavolta ho scelto  la Geomar.



500g per 13,50€.

E con questo è tutto.

Alla prossima.
Miki.

4 commenti:

  1. Amore mio, questi acquistini sono davvero azzeccati... la gonna è molto carina, e il costume...beh, quello poi te lo dico in separata sede ;)

    Ti amo tanto tanto tanto

    RispondiElimina
  2. cuginaaaa.... ma quanti begli acquisti..la gonna mi piace un sacco...
    pure tu con la mamma che rivina tutto al primo lavaggio XDXD
    consolati dai ce l'ho pure io... ^^
    quale è che hai preso e che ti copre tutte le imperfezioni? se funziona la voglio...non riesco mai a trovare niente che funzioni...
    ora ti prendo come mia consulente personale di trucco! *___*

    RispondiElimina
  3. un prodotto utilissimo quello della Geomar!! un ottim alternativa a Guam che invece è molto piu' cara!!! bAci!

    RispondiElimina