giovedì 16 giugno 2011

Smalto del Giorno: Rosa Elettrico e Graffiti.

Buongiorno a tutti. Approfitto di questo momento, in cui il modem ha deciso di funzionare, per postare la semplice e veloce nail art che ho fatto ieri.

Questo è ciò che ho utilizzato:


- OPI Natural Nail Base Coat (prodotto che mi è stato inviato per il Contest OPI)
- Kiko n° 311, Rosa elettrico
- Layla Graffiti Top Coat, 04 Rosa
- Kiko Shiny Top Coat
Dopo aver dato la base, ho applicato un unica passata dello smalto Kiko. Trovo che questo colore sia semplicemente splendido, un fucsia con una microperlescenza dorata, visibile soprattutto alla luce naturale.



Dopo la completa asciugatura, ho applicato il Graffiti Top Coat di Layla ed infine lo Shiny top coat di Kiko, per dare più luminosità al colore.




Che ve ne pare? A me piace tantissimo questo accostamento, perché lo trovo vivace ma non troppo appariscente.

Alla prossima.
Miki.

4 commenti: