lunedì 20 giugno 2011

Trucco del giorno#12: sweet Minnie

Buongiorno a tutti!
Breve post per mostrarvi il trucco di ieri mattina. Veloce salto al centro commerciale per trovare un paio di scarpe per il matrimonio a cui sono invitata.
Le scarpe le ho trovate?
No, naturalmente!
Il trucco era ispirato ad una magliettina che adoro e che ho indossato per l'uscita:




I prodotti che ho utilizzato sono:



- Matitone ombretto di Astra n°51 Bianco Perlato, come base su tutta la palpebra mobile e fissa, sfumato poi con le dita
- Raspberry Coulis della palette Sleek Good Girl



con un pennello a penna, sfumato nell'angolo esterno e lungo la piega.
- Ombretto bianco matte, io ho utilizzato quello di Essence della collezione Black&White, su tutta la palpebra mobile e fissa, sfumato assieme al precedente
- Matita Bianca Eye Widerer di ELF nella rima interna
- Mascara Base Coat di Kiko
- Mascara Unforgettable di Kiko

E questo è il risultato:







In questa foto si nota anche un po' la sfumatura del blush. Ho utilizzato Pink Grapefruit, sempre della Sleek Good Girl

Alla prossima.
Miki.







7 commenti:

  1. La maglietta è stupendissima (mi viene in mente quando abbiamo comprato Minnie insieme al Disney Store XD ) e il trucco come sempre è riuscitissimo!! che bellaaaaaaaaaaaaa! .. e se lo dice la ZIA TUA è così!!!

    RispondiElimina
  2. molto carino il trucco...si intona proprio alla maglia! =)

    RispondiElimina
  3. Lo trovo un pò da Barbie ma è molto molto carino!

    RispondiElimina
  4. Carissima...oggi sono stata alle Gru e non hanno le palette Sleek...ma sei sicura fosse alle Gru?????????? Kiss

    RispondiElimina
  5. Certo che le commesse di Sephora delle Gru sn veramente deficienti! Dovevo andare di corsa all'Apple store, così sn entrata sotto, ho chiesto e mi hanno detto che non le avevano...! Io gli ho detto che sapevo per certo che le aveva Sephora alle Gru...NON POTEVANO DIRMI DI PROVARE SOPRA?? Pensavo che un minimo di competenza l'avessero...bah...no comment!!!

    RispondiElimina
  6. Ma infatti io non pretendevo di sapere se sopra l'avevano o meno, ma almeno di sentirmi dire che c'era un altro Sephora al piano di sopra...! Quando gli ho detto che mi era stato riferito che quelle palette le aveva Sephora alle Gru poteva mettere in moto il cervello e dirmi che erano presenti pure sopra...io mai più ho pensato che in un solo centro commerciale (neppure troppo grande) ci fossero 2 Sephora...sa di barzelletta!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sweet Minnie aggiornablogatradimento, è un trucco stupendissimissimo, come al solito, ormai stai diventando monotonina...perchè il prossimo non lo sbagli, così almeno possiamo scrivere qualcosa di diverso XD ?
    Ma hai usato il volumizzatore di Sephora?

    RispondiElimina