domenica 7 agosto 2011

Trucco del giorno#14: green forest e Haul H&M

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Ieri sera sono uscita per una passeggiata e non ho resistito ad utilizzare uno degli ultimi ombretti di Kiko che ho acquistato.

Per il trucco ho utilizzato:

1- Cream Eyeliner verde della palettina di Essence Whoom Boooomm, su tutta la palpebra mobile, sfumato con le dita;

2- Ombretto Kiko n°116, un verdone splendido, dai riflessi dorati, steso su tutta la palpebra mobile con un pennello da ombretto;

3- Ombretto Essence n° 06, sfumato lungo la piega e verso l'arcata sopraccigliare;

4- Ombretto Kiko n°122, un color caffellatte matte, sfumato lungo il marrone per ingentilirne i bordi;

5- Ombretto Kiko n° 118, color champagne satinato per illuminare l'angolo interno e sotto l'arcata;

6- Matita Khol Chocolate di H&M, lungo la rima inferiore e superiore;

7- Mascara Kiko Ultra Tech

Questo è il risultato:





Non so a voi ma a me è piaciuto tanto. Adoro questo tono di verde ed il riflesso dorato lo rende utilizzabile anche d'estate sulla carnagione abbronzata.

Questo invece è ciò che ho acquistato Venerdì da H&M:

Le maschere hanno un costo di 1,95€ ciascuna ed io le trovo fantastiche. Hanno anche un inci accettabile!

Gli smaltini invece costano 3,95€ e li ho presi soprattutto per il fuchsia metallizzato e l'azzurro glitter. Vedremo che effetto fanno sull'unghia.













Alla modica cifra di 10€ ho preso questo pantalone rosa in cotone e la magliettina.
Insomma, venerdì è stata proprio una giornata proficua! ^_^







Alla prossima,
Miki.

4 commenti:

  1. mi strapiacciono i tuoi trucchi!!

    ps: ho messo la foto dei capelli :D

    RispondiElimina
  2. Bello, semplice e perfetto con i tuoi occhi, li fa risaltare tantissimo.

    RispondiElimina
  3. Molto bello!
    Grazie per l'idea di utilizzo altrnativo di quegli eyeliner essence! =)

    RispondiElimina
  4. Amore mio, belli gli acquistini............ fatti mentre io mi ammazzavo a fare il trasloco, brava brava :)

    Il trucco è bellissimo...

    Ti amo tanto...

    RispondiElimina