domenica 25 settembre 2011

Project 10 pan: fuori il secondo...e pure il terzo!!!

Buona domenica pomeriggio a tutti.
Il tempo grigio ed una giornata alquanto stancante (sono in piedi dalle 5) stanno facendo in modo che io mi senta più schifezza del normale.
E quale posto migliore per risollevarsi il morale se non il mio piccolo angolo rosa?
Se poi penso che mancano "solo" sette prodotti alla fine del project 10 pan, mi sento ancora più risollevata!
"Veloce" penserete voi...Previdente, dico io. Considerando che era la prima volta che mi cimentavo in questa tortura, ho inserito alcune cose prossime alla fine. In compenso ce ne sono altre che per alcuni motivi sto davvero faticando ad utilizzare.


Il primo prodotto è il tonico Lush Acqua di Vita, acquistato durante la gita a Roma che ho fatto a Luglio con il mio fidanzato.
Ho letteralmente adorato questo tonico. Fresco e leggero, lascia la pelle liscia, compatta e come se fosse "dissetata". Con il caldo è stato davvero una manna dal cielo. Gli unici due aspetti negativi sono: l'erogatore, che spruzza in maniera troppo grossolana, mentre io preferisco i nebulizzatori più sottili, e l'odore, un po' troppo "di medicinale", ma che non rimane assolutamente sul viso.

Io ho preso la confezione da 100g, per 6,35€. Come tutti sanno, i prodotti Lush hanno scadenze definiti e questo tonico sarebbe scaduto a Luglio dell'anno prossimo.
Avevo già provato Acqua di Luna, ma preferisco di gran lunga questo.

Il tonico Acqua di Vita è stato uno di quei prodotti che mi è dispiaciuito terminare, soprattutto perchè non potrò riacquistarlo a breve.

Questo è l'INCI direttamente dal sito:


Acqua Sorgiva (Aqua), Acqua del Mare di Scozia (Aqua), Gel di Aloe Vera (Aloe barbadensis), Profumo, Estratto di Alghe (Chondrus crispus), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa centifolia), Olio Essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Essenza Assoluta di Alghe (Fucus vesiculosus), *Limonene, *Linalool, Methylparaben. *Presente naturalmente negli oli essenziali.

La prova:



Il secondo prodotto che ho terminato è la mia crema mani preferita. pensate che questo è il terzo tubetto che termino e sicuramente la ricomprerò non appena finito il P10P. Devo ringraziare mia zia Monica (visitate il suo Blog, ci sono due interessantissimi giveaway!!! BOOKS LAND) per avermi fatto scoprire la Hands&Nails Nourishing Cream di Kiko. Io AMO questa crema mani. E' l'unica crema mani che ho provato ad assorbirsi completamente senza lasciare la sensazione di unto. Nutre la pelle idratandola ed ammorbidendola. In quest'ultimo periodo che sono costretta ad utilizzare alcuni prodotti aggressivi come saponi antibatterici e Amuchina Chirurgica, questa crema mi ha salvato le mani.
Non vi posso dire l'INCI perchè non ho tenuto con me la scatola, ma ricordo che a suo tempo lo controllai e non era malvagio.
Il tubetto contiene 50ml, per 5,90€.

La prova:


Dai, dai, che ce la faccio!
Alla prossima,
Miki.

8 commenti:

  1. Anche io dovrei cominciare il projectttt mi consolo pensando che ne ho già due alle spalle, anche se fra l'uno e l'altro ho fatto un sacco di acquisti! :P ti assicuro che arrivare alla fine è una grande soddisfazione! xDD

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao^-^ Ricambio anch'io la visita sul blog e ti seguo molto volentieri:) Anch'io sono in fase di smaltimento!! Speriamo di riuscire a portare a termine il tutto>.<

    RispondiElimina
  3. Mi fai morire.. hai messo le croci su quelli che hai finito XDXD oddioooo sto ridendo da cinque minuti XDXD Sei proprio unica!
    Però sono contenta che la mia cremina mani ti sia piaciuta!!! :)

    RispondiElimina
  4. Prima o poi devo iniziare anche io un Project 10 pan!!!

    RispondiElimina
  5. eheheheh....furbetta te...a prendere prodotti già quasi alla fine....ma siamo sicuri che così vale??? XDXD

    RispondiElimina
  6. Ma è troppo interessante!!! specialmente per me che non finisco mai i prodotti perchè sono sempre incuriosita da nuovi e mi lascio prendere la mano da un nuovo acquisto!!!

    RispondiElimina
  7. Il tuo blog è bellissimo... e tutto colorato e sbirluccicoso!! :) Ciao!

    RispondiElimina
  8. bravissima!! stai finendo un sacco di prodotti! che soddisfazione!

    RispondiElimina