venerdì 18 novembre 2011

Ho vinto il GIVEAWAY di BooksLand!

E' incredibile...è il secondo GA che vinco!
Dopo quello di Maury, in cui c'era in palio il FANTASTICO They're Real di Benefit, ho vinto quello di BooksLand, in collaborazione con la Fazi.

E mi è appena arrivato il mio MERAVIGLIOSO premio!!!


AAAAWWWW...non è bellerrimo?!

Per una divoratrice di manga come me è un doppio godimento! I disegni di Young Kim sono splendidi, nonostante io apprezzi più il tratto giapponese rispetto a quello coreano.
Ho sfogliato rapidamente le pagine e devo dire che c'è tanto in questo volume e non vedo l'ora di mettermi con calma ad ammirarlo e leggerlo!
Mi ha fatto anche venire una gran voglia di disegnare!!!

E' incredibile...mi è arrivato proprio oggi che andrò a vedere l'attesissimo penultimo film della saga!!!

NON VEDO L'ORA!

E a voi? Piace? Lo avete visto?

Alla prossima...

7 commenti:

  1. Ma complimenti!!! Anche io andrò stasera... non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Mikiiiiiiii, caraaaaaa...
    Te lo scrivo qui... Tanto è a tema! ;)
    Breaking Dawn....
    dunque da che parte comincio!?!?!
    Lo adooooooroooooooo!!!!
    Voglio il dvd. ADESSO.
    E Robertino.... mamaaaa quanta quanta quanta roba!!!!!
    (Fine del momento adolescenza acuta - almeno fino alla prossima visione) :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti miki!!! io l'ho preso e verso dicembre dovrei leggerli tutti e due uno dietro l'altro!

    RispondiElimina
  4. scusate io ho visto ke e uscito solo il secondo volume ma nn il primo è vero o mi sbaglio?

    RispondiElimina