domenica 6 novembre 2011

Trucco del giorno#29: Paradoxal Eyes

Buongiorno e buona domenica a tutti.

Come vi avevo scritto QUI dopo aver applicato un dupe del Paradoxal di Chanel, mi era venuta voglia di realizzare un trucco abbinato.


Ho utilizzato:


- Base per occhi Essence, collezione You Rock

- Matita Kiko Glossy Eye Pencil n°500, Nero Lucido. Sto adorando questa matita come base scura sulla palpebra. E' morbidissima e si sfuma meravigliosamente. Io l'ho fatto con un pennello di Emanuela Biffoli.

- Posh Ametist di Benefit, applicato con un pennello a lingua di gatto su tutta la palpebra mobile e sfumato nella piega.

- Aurora Boreale miscelata con la Rugiada per Makeup sulla palpebra mobile, per riprodurre i glitter dell'accent nail.

- Pigmento Madina n°09, Instant Pearl, lungo la sfumatura della piega.

- Pink Fancy di Benefit come illuminante nell'angolo interno e lungo l'arcata.

- Kajal Nero nella rima interna.

- Metal Light Eyeliner Kiko n°03, Electric Purple.

- Mascara Chanel.

Come al solito, il flash smorza tantissimo...ma questo è il risultato:





Alla prossima:

8 commenti:

  1. il trucco mi piace molto come paradoxal ovviamente da fan degli smalti chanel!Però di chanel non mi piace quel mascara che hai anche tu con le mie ciglie non va bene per niente. Per il resto ho visto che hai il set di benefit io non ho ancora provato nulla di benefit perchè ogni volta che vado non so mai cosa scegliere.. tu mi consigli qualcosa?

    RispondiElimina
  2. @Gramigna: grazie!!! A me invece questo mascara piace. Io ho solo un sample uscito su una rivista ma devo dire che probabilmente lo acquistere, non fosse che ne ho 500 da smaltire -_-"
    Per quanto riguarda Benefit, ti consiglio assolutamente il fondotinta compatto, io lo adoro! Mi piace tanto il benetint ed i blush.
    Sono un po' di parte però...io di Benefit prenderei TUTTO ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma che bello che è il trucco! E poi si abbina tanto bene allo smalto a cui è ispirato! Approvo ^^

    RispondiElimina
  4. ma sei bravissima!!! TI SEGUO!! SE TI VA PASSA DA ME!

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo blog!!! Mi aggiungo alle tue followers!

    RispondiElimina
  6. Amore è splendido questo trucco, ma tanto tanto... Complimenti davvero

    Ti amo tanto

    RispondiElimina
  7. io come mascara Chanel sto adorando l'inimitable intense colore nero.
    allunga, incurva e infoltisce.!!!
    mi sono iscritta al tuo blog, iscriviti anche tu al mio:
    www.armocromia.com

    miss

    RispondiElimina