mercoledì 28 dicembre 2011

Urban Decay: 15th Anniversary, swatches.

Buongiorno a tutti,

avete passato un bel Natale? Ricevuto tanti bei regalini? Siete stati insieme alle persone che amate?
Lo spero proprio.


Come vi avevo fatto vedere in QUESTO post, il mio fidanzato, per Natale, mi ha regalato la meravigliosa palette 15th Anniversary della Urban Decay, assieme alla Mariposa ed alla Book Of Shadows IV.

Dire che questa palette è meravigliosa è davvero un eufemismo. I colori sono morbidi, scriventi, vibranti, intensi. E non parlo di quella scrivenza che poi sulla palpebra si tramuta in un'ombra appena accennata, assolutamente no.

Fotografarla è un'impresa! Tutta la palette, sia all'interno che all'esterno, presenta una superficie a specchio che rende impossibile fare una foto ravvicinata decente.
Il packaging è elaborato, elegante e "prezioso". Insomma è davvero un gioiellino che, quasi quasi, dispiace usare.

Così si presenta all'esterno.




E questo è l'interno:



Ma per apprezzare appieno i colori, eccovi gli swatches:


Nonostante la foto renda perfettamente l'intensità e la bellezza dei colori, ho fatto un brevissimo video che li mostra anche meglio:


Non ho utilizzato alcuna base e gli ombretti sono stati applicati asciutti.

La varietà di nuances permette di creare sia trucchi naturali sia splendidi smoky o trucchi più eccentrici.

Insomma, adoro questa palette.
Grazie amore mio!

Alla prossima,

14 commenti:

  1. Che bella!!! ^_* Si grazie..un bel Natale, e tu? Kiss

    RispondiElimina
  2. Bellissima...io amo i prodotti urban decay
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    passato benissimo le feste grazie.
    Bel regalo l'ho avuto nelle mani per ben due volte e poi ho deciso di non acquistarla perchè ho troppi trucchi è il caso che non ne acquisti più per un po', o almeno tenti di non farlo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. che altro aggiungere...è stupenda!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ora, mi spiegate perchè il video che ho fatto era in alta qualità e dopo averlo caricato a malapena si vede qualcosa? Mah!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!!! ci penso e ci ripenso ogni volta che la vedo... sono indecisa tra questa e la naked (naked o naked2 XDXDXD) cmq per la qualità del video probabilmente blogger ha automaticamente compresso il file! però i colori si vedono bene ^^

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione, Miki, la 15th Anniversary è stupenda.
    Non so se ci avevi fatto caso, ma se sollevi la base degli ombretti (ti basta infilare la punta delle forbici in quell'angolino mancante vicino all'ombretto "Half truth") e poi rimetti il coperchio ottieni una specie di scatolina portagioie davvero carina.
    E' un'idea per utilizzare la palette quando gli ombretti saranno finiti.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. o mamma santa!!! *_**_* quanto mi piacerebbe averla!!!!!

    RispondiElimina
  9. A momenti mi perdevo i meravigliosissimi swatch di questa stupendissima palette!!!! Anche le ferie hanno lati negativi!!! ;)
    E' stupenda.
    Ora la vorrei anche più di prima... davvero bellissima!! Che colori!!
    Approfitto per commento anche per farti tanti tantissimi auguri di buon anno tesoro!!! Un 2012 pieno di cose belle per te!! :D

    RispondiElimina