giovedì 29 marzo 2012

Tag: E' Primavera!!!

Buongiorno a tutti...
Sì, sono viva... O quasi!
Reduce da una brutta, bruttissima, orrenda intossicazione alimentare! Vi dico una cosa: NON ANDATE A MANGIARE SUSHI... Ovviamente se non lo avete mai fatto prima e non siete sicuri di reggere tutto quel pesce crudo..bleah...solo il pensiero... Oddio, basta!
Ho un po' di cose di cui parlarvi e da farvi vedere ma in questi giorni sono letteralmente senza forze, quindi ho deciso di rispondere ad un tag carino che ho visto sul blog di Patty: LA is my dream.

Consideratevi tutte taggate! ^__^

1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Se intendiamo gli ultimi soldi spesi per acquistare qualsiasi cosa, allora dico una rivista, Flair, giovedì mattina. In questi ultimi giorni, invece, ho ricevuto un po' di regalini splendidi dal mio fidanzato, che non vedo l'ora di mostrarvi.








2) Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
Il mio must have per ogni primavera estate riguarda le scarpe: converse e ballerine di ogni colore da abbinare con borse o con l'abbigliamento in generale.

3) Unghie lunghe o corte?
Non cortissime.

4) Rossetto o Gloss?
Entrambi, dipende dal colore, dal momento della giornata e dall'occasione.

5) Stivali o sandali?
Lo ammetto: mi piacciono gli stivali anche per la primavera/estate. Ho alcuni vestitini neri bon-ton che stanno benissimo con le ballerine ma che con gli stivali mi danno quell'aria un po' dark che adoro. In generale però, sandali.

6) Abbronzatura sì o abbronzatura no?
Allora... Fino ad un bel po' di anni fa me ne stavo sulla spiaggia (= in acqua), senza preoccuparmi minimamente del sole. Diventavo NERA in pochi giorni senza scottarmi nonostante io abbia la pelle abbastanza chiara. Adesso il sole mi terrorizza. Io mi armo di protezione 50+ dall'inizio alla fine dell'estate, se non sto in acqua me ne sto sotto l'ombrellone e ripeto le applicazioni della crema ad intervalli regolari. Esteticamente l'abbronzatura mi piace, anche se prediligo un incarnato pallido ma esporsi al sole in maniera incauta FA MALE! Mi raccomando ragazze, fate attenzione... Lo so, è una scocciatura ma la crema solare protegge da tante cose. Il sole non fa solo venire le macchie e le rughe, che non sono piacevoli già loro, ma fa venire i TUMORI. FATE ATTENZIONE.

7) Profumo o acqua profumata?
Preferisco l'acqua profumata. Molti profumi, anche se mi piacciono molto, li trovo pesanti e, a lungo andare, stucchevoli. Vi mostro un'anteprima della new entry nella mia collezione:

8) Stai già pensando alle vacanze estive?
Purtroppo sì e saranno all'insegna dello studio! -_-"

9) Occhi o labbra in primo piano?
Occhi, senza ombra di dubbio...

10) Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Eeh... sì! Sabato sera. Ho anche infranto il mio fioretto pasquale. Ma DOVEVO levarmi il sapore di pesce crudo dalla bocca.

11) Borsa che mediti di acquistare?
Io non MEDITO di acquistare borse, è questo il problema! Per ora non ho particolari desideri.

12) Terra o Blush?
Blush.

13) Colore di ombretto preferito in questo momento?
Nessuno in particolare. Dipende da ciò che indosso.

14) Palestra o dolce far niente?
Palestraaaaaaaaaaaaaa... oddio, sono ferma da una settimana e se penso che devo ricominciare praticamente daccapo mi prende male.

15) Ombretti mat o shimmer?
Shimmer tutta la vita!

16) Shorts o mini?
D'inverno mini o francobolli, come le chiama mio padre, l'inverno shorts, ma non "coprimutande", di una lunghezza decente.

17) Mascara nero o colorato?
Qualche volta un tocco di colore ci sta.

18) Capelli ricci o lisci?
I capelli... Croce e delizia... I miei sono mossi quindi posso passare abbastanza facilmente da una piega liscia ad un riccio morbido. L'estate, assolutamente ricci.

19) Collana, bracciali o orecchini?
Non sono solita portare tanti accessori, mi piacciono da morire... sugli altri! Ho poche cose che però mi piacciono molto e che cerco di indossare. Se dovessi scegliere, orecchini.

20) Color block, sì o no?
Non l'ho mai provato e non so come mi starebbe.

21) Su quale colore punterai?
Su nessuno in particolare. Non seguo i trends, mi vesto come mi va al momento.

22) Makeup: colori pastello sì o no?
Qualche volta sì.

23) Giornata al mare o in montagna?
Io ho due mari a quattro passi, non mi è mai mancato e non mi sognerei MAI di fare vacanze al mare (intendo ad un mare che non sia il "mio"), quindi dico giornata in montagna.

24) Fondotinta in estate, sì o no?
Un velo di fondo minerale, soprattutto la sera, ci sta.

25) Vestitino lungo o corto?
Entrambi! Adoro i vestiti e mi piace portarli sempre...

26) Pizzo sì o pizzo no?
Dipende... il look "total-pizzo" non mi piace proprio ma qualche dettaglio sì. Ho il matrimonio della mia amica Alessandra a Giugno e vorrei trovare un bolerino in pizzo nero o nudo trasparente, vedremo...

27) Vacanze con le amiche o con il ragazzo?
La risposta che mi viene spontanea è "con il ragazzo" ma, visto che le mie amiche/sorelle sono tutte lontane, anche una vacanza con loro non mi dispiacerebbe, fidanzato incluso ovviamente!

28) Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?
Se voglio e se devo, riesco ad essere essenziale ma se posso anche tutta la casa va bene!

29) Colletti mania, sì o no?
Mi piacciono i colletti ma RIGOROSAMENTE ATTACCATI ALLA CAMICIA o all'indumento di cui fanno parte.

30) Pantaloni fiorati sì o no?
NO!!!

Con questo è tutto.

Alla prossima,


5 commenti:

  1. Tag molto carino! Quasi quasi lo faccio anch'io! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    ho risposto anch'io a questo tag è stato divertente e allegro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Ehi! Mi dispiace per la tua brutta avventura con il sushi, credo sia stata colpa del ristorante alla fine... Io sono sempre stata bene! :)

    Sai che i mascara colorati che hai postato mi piacciono moltissimo? Vediamo se provo a un po' a osare visto l'arrivo della bella stagione! :)

    PS: Pantaloni fiorati??? o___O

    RispondiElimina
  4. Cavoli Miki, mi dispiace per l'intossicazione!!! :(
    L'importante è che adesso stai meglio e... basta sushi direi!
    Questo tag è carinissimo!

    PS: ho visto il trailer di BD!!! Ma quanto micro minuscolo è?!!?? A me ha fatto solo venir vogliaaaa!! Dura troppo poco! (Cioè a me se mi facessero vedere tutto il film in trailer non dispiacerebbe! ;)!) Un bacione stella!!!

    RispondiElimina