giovedì 12 aprile 2012

ANTEPRIMA Neve Cosmetics: Palette BLUSHissimi!!!


Quando ho aperto la mail con il comunicato stampa, non potevo credere ai miei occhi!!!

Proprio in questi giorni valutavo se acquistare una delle palette di Neve Cosmetics, in particolare gli Intensissimi, e adesso il brand sforna una ghiottissima novità, ancora più allettante considerando che la primavera è il periodo migliore per sfoggiare blushes luminosi e dai colori vivaci.

Direttamente dall'azienda:

10 colori pressati multiuso dalle tinte naturalmente radiose.
Tonalità create per definire, valorizzare e donare un aspetto sano e fresco al viso.
La palette Blushissimi contiene una cipria illuminante, due bronzer matte e ben sette blush multiuso differenti per colore e finish.
La gamma dei blush spazia dal rosa fenicottero al bronzo luminoso, dal pesca aranciato al fucsia lampone passando per sfumature corallo e malva per completare ogni look con naturale freschezza.
Due morbide terre abbronzanti (Chocoholic per pelli medie e contouring, California per ravvivare anche le carnagioni più chiare) restituiscono calore al viso mentre il delicato illuminante ne evidenzia i volumi.
Indispensabile in viaggio come in città, la palette Blushissimi combatte il pallore e restituisce naturale intensità al viso.
 
La formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione, la texture ad alta sfumabilità semplifica anche i makeup più elaborati.
Tutti i colori della palette Blushissimi sono crueltyfree e rigorosamente privi di petrolati, parabeni e siliconi.

Eccovi le tonalità:



Jam
fucsia lampone intenso satinato. Vegan.
 
Emoticon
rosa caldo opaco. Lipsafe e Vegan.
 
Sunset
pesca aranciato acceso opaco. Lipsafe e Vegan.
 
Lotus
rosa fenicottero chiaro matte. Vegan.
 
Starfish
rosa corallo intenso dorato.
 
Bikini
bronzo rosato luminoso. Lipsafe e Vegan.
 
Passion Fruit
rosa beige dal sottotono malva satinato. Lipsafe e Vegan.
 
Chocoholic
terra marrone neutro opaca. Lipsafe e Vegan.
 
California
terra rosa biscotto dal finish vellutato. Lipsafe e Vegan.
 
Plastic
cipria illuminante color crema satinato. Lipsafe e Vegan.
 
 
 
La palette Blushissimi sarà acquistabile dal 17 aprile sul nuovissimo sito www.nevecosmetics.it


Ci sono già duo e tre colori che mi hanno colpita, inoltre l'idea di avere tutti questi blushes in un unica palette è davvero invitante!


Come tutti sappiamo, in occasione dei lanci dei nuovi prodotti, Neve fa quasi sempre delle promozioni convenientissime.

E voi? Ci state facendo un pensierino?

Io sì!

Alla prossima,



il sito Neve Cosmetics:
www.nevecosmetics.it

la pagina Facebook ufficiale:
www.facebook.com/NeveCosmetics

il canale Youtube NeveCosmetics:

10 commenti:

  1. Ci sono dei colori che mi piacciono molto Jam e Lotus in primis, ma non credo che comprerò la palette, dato che di blush ne ho già una valangata. Più che altro spero nelle spese di spedizione gratuite per qualunque importo, giusto sta mattina ho finito la crema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede, pure io ne ho una carovanata di blush, ma la palette è bellerrima *___* e me la vuole ç_____ç

      Elimina
  2. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Ma è bellissima! *___*
    Era da un po' di tempo che si parlava di una palette di blush e, adesso, eccola qui!
    Sono definiti opachi o matte: Emoticon, Sunset, Lotus e la terra Chocoholic.
    Miki, speriamo in una buona promozione con sconti su prodotti e spese di spedizione ^_^
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io! Sto corteggiando la intensissimi che mi SERVE per un matrimonio, per fare un trucco da abbinare alle mie sobrissime scarpe fucsia, viola e rosse!
      Però questa di blush è bella, bella, bellissima... Inoltre mi incuriosisce tanto la cipria Cannes...

      Elimina
  3. ma ke mi fai vedere???mannaggia a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..

    RispondiElimina
  4. Che cavoli!! Il mio povero e sfruttatissimo origami sta per finire, e tu mi fai vedere questa cosa (giuro non avevo la minima idea della sua esistenza, non ho ancora ricevuto l'e-mail!!) meravigliosa!!!

    Se sono tentata di acquistarla?? Eccome!!! Sigh sigh!! ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti questa è un'anteprima per le blogger! Io sono rimasta così O.O quando l'ho vista... Mumble mumble... E' che in questo periodo non posso comprare niente ç____ç

      Elimina
    2. Rettifico dopo aver ricevuto la mail: non credo che la comprerò, non c'è nessuna promozione! -.-' Ci sono solo le cialde in offerta... E sticavoli, come sai a parte la elegantissimi che non mi piace ho tutte le palette. Uff! ._.

      Elimina