mercoledì 6 giugno 2012

Beautyfarma.it: un filo diretto con le bloggers!

Salve a tutti,
oggi vorrei parlarvi di BeautyFarma, un sito e-commerce che si occupa della cura del corpo, prima infanzia, fitoterapia, omeopatia, alimentazione e sport.
Sono venuta a conoscenza di questo sito, leggendo il post della mia amica Patty, LA is my dream, ed ho scoperto con sorpresa e con piacere che BeautyFarma propone una sorta di collaborazione con "noi bloggers", in modo da pubblicizzare un sito giovane e di creare una sorta di "filo diretto", al fine di creare uno scambio di pareri e di esperienze.

Per chi ancora non lo sapesse e fosse interessato, BeautyFarma propone, previo inserimento del loro banner sul blog, l'invio di prodotti a scopo valutativo.

Personalmente trovo che sia una bella iniziativa per conoscere e far conoscere nuovi prodotti, promozioni, iniziative, ecc, tanto che MikiInThePinkLand aderisce più che volentieri.

Qui, potete trovare ulteriori informazioni:


E questo è il sito ufficiale:


Alla prossima,

 

3 commenti:

  1. Partecipo anche io! Mi sembra una bella iniziativa!

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe partecipare :) ora leggo bene le istruzioni!

    RispondiElimina
  3. a me sono arrivati oggi i prodotti! eccoli http://cheapandchic-italia.blogspot.it/2012/06/beautyfarma-preview.html

    RispondiElimina