venerdì 10 agosto 2012

Haul Kiko: saldi Blooming Origami.

Buongiorno a tutti!

Finalmente riesco a sedermi un attimo davanti al pc e scrivere un post sul mio adorato bloggicino!
 Oggi infatti io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di non andare a mare in mattinata e di rimandare al pomeriggio, così lui se la dorme beatamente e a me tocca spolverare -_-"

Un bel po' di giorni fa, sono andata da Kiko con la mia amica Alessandra (che ha detto che non mi ci porterà più XD l'ho indotta troppo in tentazione!!!) ed ho acquistato tre prodotti, di cui due in saldo ed uno in promozione:



Degli ombretti Colour Sphere, in promozione a 3,90€, ho preso il n°35, Verde Malachite:



A sx potete vedere lo swatch dell'ombretto asciutto, a dx bagnato. C'è da dire che, applicato da asciutto sulla palpebra, rende molto di più, soprattutto se si fa un lavoro di sovrapposizione graduale.

Della collezione primaverile Blooming Origami, ho preso un altro Creamy Touch eyeshadow duo, il n°05, Cyclamen & Peach:


Era una delle tonalità che avevo più snobbato, quando uscì la collezione, e devo dire che mi sono ricreduta.

Per unltimo, ho preso una plaette, la n°04, Flattering Berry, in supersconto a 3,00€




Ora non vedo l'ora di andare a vedere la nuova collezione, che mi ispira un sacco!!!

Alla prossima,

10 commenti:

  1. Anche a me piace molto la nuova collezione!
    Ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  2. non me la ricordavo così carina la palette *___*

    RispondiElimina
  3. La palettina volevo prenderla anche io, ma poi il mio istinto risparmiatrice ha avuto la meglio :P

    RispondiElimina
  4. Il Colour Sphere è meraviglioso!! *_*
    la palettina l'avevo puntata anch'io, ma ho mollato... ho fatto male! è proprio carina

    RispondiElimina
  5. carina la palette, quando le avevo guardate in negozio non mi avevano molto colpite, ma questa è proprio bellina, anche il matitone ombretto mi piace molto.

    RispondiElimina
  6. Anche io con i saldi ho preso una palettina della Blooming Origami, quella dei viola...è veramente bella!

    RispondiElimina
  7. quell'ombretto mi è stato regalato ormai due anni fa e non l'ho ancora usato! non vedo l'ora di ammirare qualche tuo makeup con questo colore, chissà che mivenga l'ispirazione per usarlo!

    RispondiElimina
  8. Quel Colour Sphere prima o poi sarà mio, l'ho sempre visto da asciutto e rimandavo l'acquisto perché mi sembrava troppo leggero, ma da bagnato wow...lo voglio!!! Induci in tentazione anche a distanza Miki :)

    RispondiElimina
  9. l'unica cosa che avrei voluto recuperare io della Blooming Origami non l'ho trovata... a te è andata decisamente meglio!

    RispondiElimina