martedì 13 novembre 2012

Un pacchetto inaspettato: Il Signore dei Granelli di Lush

Buonasera a tutti!

Breve post per condividere con voi una cosa che mi ha rallegrato la giornata.

Qualche giorno fa, ho letto e commentato un'interessantissima recesione di Patty, del blog LA is my dream, in cui parlava di un sapone di Lush, nello specifico "Il Signore dei granelli":

Questo è uno di quei prodotti che in negozio ho sempre annusato e sono andata in visibilio per il profumo che ha. Ovviamente dovendo scegliere e non potendo acquistare tutto, ho puntualmente rimandato l'acquisto.

Sarei dovuta andare a Roma a fine mese e mi ero ripromessa di fare un salto da Lush e lasciarmi avvolgere da quei profumi, ma purtroppo il viaggio è saltato ed ero convinta che sarebbe passato un sacco di tempo prima di poter utilizzare nuovamente un loro prodotto.

Su quest'ultima cosa mi sbagliavo e tra un po' vi dico il perchè, voglio riportarvi prima le caratteristiche di questo sapone, direttamente dal SITO UFFICIALE:

Il sapone epico! Con avena esfoliante e un profumino dolce da far venire la tremarella di piacere...

Il team creativo Lush ha eletto questo sapone “il migliore mai inventato” e se lo dicono loro c’è da fidarsi. 
È cremoso ed esfoliante allo stesso tempo, perchè è a base di porridge di avena (ottima anche per la pelle sensibile). E poi ha un profumo irresistibile che renderà la vostra doccia mattutina una vera goduria: è così dolce che fa venire la tremarella di piacere!


Questi, invece, sono gli ingredienti:

Acqua (Aqua), Olio di Colza; Olio di Cocco (Brassica napus; Cocos nucifera), Propylene Glycol, Granella di Avena da Porridge (Avena sativa), Succo Fresco di Arancia Biologica (Citrus aurantium dulcis), Diossido di Titanio (Titanium dioxide), Sodium Hydroxide, Sodium Lauryl Sulfate, Profumo (Parfum), Resina di Ladano (Cistus ladaniferus), Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus aurantium dulcis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Sale (Sodium chloride), EDTA, Tetrasodium Editronate, *Limonene. 

Patty, che ormai è un'amica, ha voluto soddisfare questa mia curiosità e, stamattina, mi è arrivato il pacchettino:


Lo avrei utilizzato di corsa, non fosse che sdo balissibo e se mi faccio la doccia mia madre mi uccide! O.o Si è messa proprio davanti al bagno, con tanto di piede picchiettante e braccia conserte! "Lavati a pezzi" è stato l'ordine... Come le spiego che a lavarmi a pezzi prendo più freddo che facendomi una bella doccia bollente? Uff, senza speranza.

Un pensiero che mi ha sfiorato il cervellino, però, è di provarlo sul viso... mh... Vi farò sapere.

Non vedo l'ora!

Un bacione enorme a Patty, alla prossima


22 commenti:

  1. <3 Mi fai anche pubblicità cosa chiedere di più :P a parte gli scherzi, sono felice di avertelo mandato, mi capita raramente di poter fare queste cose ma se posso lo faccio volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD siamo un'associazione a delinquere...
      E' proprio il "farlo volentieri" la cosa bella...
      :*

      Elimina
  2. Patty carinissima, tua mamma che ti sorveglia mi ha fatto morire xD

    RispondiElimina
  3. hahaha tua mamma che ti tiene d'occhio :°D
    quando avrò occasione andrò ad "annusarlo" :)

    RispondiElimina
  4. Io me la vedo proprio tua mamma davanti la porta del bagno:D (Patty è stata gentilissima)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Patty è stata un tesoro... Mia mamma è tremenda! Il "bello" è che queste "accortezze" ce le ha solo per gli altri...

      Elimina
  5. eh eh ehche freddo lavarti a pezzi ç_ç brrr

    RispondiElimina
  6. Che carinaaaa!!! E' stata davvero dolcissima... Io non l'ho mai annusato questo prodotto.. però ti devo dire la verita, a me i nomi Lush mi fanno morire dal ridere.. ogni volta che ne leggo uno, rido per tipo 5 minuti.. poi ci ripenso e rido di nuovo.. sarò normale dico io???? ;)
    dai retta alla mamma te... e facci sapere come è andata la doccia appena puoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche io adoro i nomi Lush e mi faccio sempre un sacco di risate...
      Non appena lo provo per bene vi faccio sapere che ne penso...

      Elimina
  7. Che ridere... mi sono immaginata tua mamma davanti alla porta del bagno che ti dice così!! Ahah :D Io ho questo sapone e lo adoro tantissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta piacendo molto anche a me...
      Dai vostri commenti noto con "piacere" che la cosa è divertente... PER VOI! >.<

      Elimina
  8. E' stata dolcissima e te lo meriti *_*
    Baci, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  9. uh, quanto desidero provare qualcosa di Lush pure io. Sono entrata una volta a Novara ma nella mia regione non ESISTE!!! Com'è possibile:( Lo stanno aprendo ora a Sassari ma a Cagliari(che è a 250 km)neanche l'ombra. Con questo "signore dei granelli" potrei intraoprendere pure una lunga storia d'amore se ha quel profumo meraviglioso di cui tutti parlano^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* Il profumo è anche meglio!!! Nemmeno da me (Puglia) esiste Lush, purtroppo... O per fortuna?

      Elimina