martedì 31 marzo 2015

Trucco del Giorno #94: in love with the NARSissist Dual Intensity Eyeshadow

Quando ho realizzato i trucchi che sto per mostrarvi, ero contentissima del risultato, ed avevo scattato talmente tante foto che avrei potuto scrivere TRE bei post, in attesa della review della palette guest star dell'articolo. A malapena invece ne scrivo uno. Ed è tutta colpa del mio fidanzato (che è stato qui per soli cinque giorni)! Perché lui MI GUARDA mentre mi trucco, e ancora ancora la cosa è tollerabile, ma poi mi guarda anche mentre faccio le foto. Io sono già a disagio con me stessa quando mi faccio le foto, potete immaginare mentre lui mi guarda. Ma non si limita solo a guardarmi, mi fa ridere, con il risultato che le foto sono venute schifose e fuori fuoco tranne qualcuna lievemente accettabile.

Ho deciso di pubblicarle lo stesso, per mostrarvi quanto io mi stia divertendo a giocare con la palette di Nars, che si presta ad una varietà di trucchi adatti ad ogni occasione.
Non metterò i dettagli della base, tanto sapete già cosa uso abitualmente o potete leggerlo negli altri post Trucco del Giorno. L'unica variazione a questa collaudata combo, in uno dei tre makeup, è il fondotinta. Ne sto provando uno nuovo ed osannatissimo, che mi sta facendo penare!

- Subra -

Protagonista del primo makeup è il borgogna della palette, un colore che io amo e che non mi stancherei mai di indossare e di comprare.
Non ho utilizzato una base colorata per intensificare il colore, che risulta bello pieno già da asciutto e si mostra intenso e luminoso da bagnato.
Oltre a lui ho utilizzato il nero nell'angolo esterno, i due marroni nella piega - quello più chiaro per sfumare quello più scuro - il color pesca lungo la rima cigliare inferiore ed il panna madreperlato nell'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare.





Sulla labbra, Diva di Mac.

- Europa -

Con la primavera, nonostante il tempaccio, rinasce il mio amore sconfinato per i vestitini, soprattutto quelli dalle fantasie floreali un po' vintage, altrimenti dette da vecchia. Ve ne avevo già parlato QUI.
Ed è proprio per abbinarlo ad uno di questi vestiti (nella fattispecie QUESTO) che ho realizzato un trucco, usando i colori più chiari della palette. Intensificando l'angolo esterno e la piega con il marrone più chiaro e con il nero.


Sulle labbra Essence Stay With Me Lipgloss n°03, Candy Bar

- Lysithea -

Questo trucco vede protagonista il blu della palette, un blu su base nera, intenso e bellissimo, in netto contrasto con la luminosità del Crystal Eyeliner di Essence, che sto amando alla follia.
Il marrone nella piega, il nero nell'angolo esterno e l'argento lungo la rima cigliare inferiore completano il tutto.
Non vi curate della riga d'eyeliner stramba... Sempre colpa SUA!



Sulle labbra Craving di MAC.

Mettetevi l'anima in pace, continuerò a tediarvi con questa palette, finché non la testerò con il caldo estivo e ne scriverò la recensione. E probabilmente anche dopo.

Alla prossima,


31 commenti:

  1. Subra è uno dei miei ombretti preferiti della palette,o per lo meno uno di quelli che uso più spesso XD Bellissimi tutti e tre i look,ma devo ammettere che quello che mi ha stregata letteralmente è il terzo: con quell'eyeliner di Essence è qualcosa di meraviglioso *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Eyeliner di Essence è strepitoso e in foto non rende nemmeno tutti i suoi meravigliosi riflessi. Su base nera dà il meglio di sè, come in questo caso. Ne ho preso anche un altro, con riflessi rame/rosa, ma questo è insuperabile.
      Subra è pazzesco, se la gioca con Lysithea, sono i miei due preferiti.

      Elimina
  2. ma wow! Mi piacciono tutti e tre anche se l'ultimo mi ha davvero catturata. La palette in questione per il momento non credo rientrerà nei miei acquisti, ne ho veramente troppe simili.
    Riguardo al fidanzato "molesto" per consolarti posso dirti che il mio fa il fotografo quindi ogni volta che pubblico una foto temo sempre il suo giudizio... oltre a quello di tutti gli altri che vedono la mia faccia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me, un fidanzato fotografo sarebbe un incubo! Io odio proprio vedere le macchine fotografiche attorno a me, mi mettono ansia. Infatti all'inizio non mi mostravo mai a volto intero. Il blog mi ha aiutata tanto da questo punto di vista. Certo, ho sempre il timore di qualche commento del tipo "ma che cesso, e osi pure mostrarti!" ma per ora non è successo.
      Per la cronaca, la tua faccia è deliziosa U.U e le tue foto sempre molto belle secondo me.

      Elimina
  3. Fighissimi tutti ma per gusto personale trovo che il primo sia veramente perfetto per te, hai degli occhi magnifici in quella foto *_*
    Purtroppo anche il mio ragazzo non ha niente di meglio da fare e mi guarda mentre scatto le foto per il blog, ora ho imparato a chiudermi in bagno e dovrebbe funzionare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardoni! Tsé... Il mio bagno non ha una buona luce >.<
      Grazie mille <3

      Elimina
  4. Momento, momento, momento...quel borgogna scrive così senza base sotto?O_O
    Ma è portentoso!*_* Io ho avuto un solo borgogna in vita mia e dovevo supplicarlo perchè si percepisse -_- te lo sto invidiando molto! :D
    Il mio trucco preferito però rimane l'ultimo, è scuro come piace a me ma *allietato* da un brillìo molto elegante **
    Complimenti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shi <3 <3 <3 E anche il blu!
      Adoro il brillio dell'eyeliner di Essence, lo metterei ovunque (nel senso che lo metterei su ogni trucco!).

      Elimina
  5. mi piacciono tutti e tre i make up con una particolare predilezione per il primo.

    RispondiElimina
  6. Quindi ammirare senza fiato una persona meravigliosamente meravigliosa fa "ridere"... va bene. Ora so cosa fare la prossima volta che verrò a prenderti, dopo il tuo "pronta", e arriverò puntualmente in ritardo. E tu
    COMUNQUE NON SARAI ANCORA PRONTA!

    Va bene va bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se in quasi 17 anni, solo da un paio di volte a questa parte arrivi puntuale! U.U

      Elimina
  7. Mi piace moltissimo come ti sta il primo trucco, e poi il tuo ragazzo è un tenerone <3

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco vedere varie proposte makeup quando si parla di ombretti o di palette! Io ho cominciato a provarla da poco, ammetto che la sua fama un po' mi intimorisce e quasi mi fa venire voglia di non usarla perché non mi sento in grado di sfruttarla a pieno XD Ogni volta che la uso mi sento in colpa!
    Il mio makeup preferito è quello con Europa come protagonista ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio ne ero intimorita anche io, poi l'ho swatchata e mi è passato il timore XD
      Ammetto però che la ripongo ancora in tutti i suoi incartamenti.
      Di' la verità, ti piace il trucco con Europa perché l'ho abbinato al vestito a fiori U.U

      Elimina
  9. Wow...Stpenda la palette e mi piace un sacco il primo trucco^^

    RispondiElimina
  10. Adoro il primo trucco,anche gli altri due mi piacciono ma il primo secondo me ha una marcia in piú! Quel Borgogna è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è anche quello venuto meglio nelle foto. Comunque sì, il borgogna è splendido.

      Elimina
  11. Ben contenta di vedere altri post riguardo questa palette, è molto interessante :) ed io non l'ho neppure mai vista dal vivo.

    RispondiElimina
  12. La palette è davvero fighissima e i trucchi sono molto belli ed eleganti! I miei preferiti sono quello con Subra e Lysithea. L'eyeliner di Essence è un gioiellino... devo provarlo!

    RispondiElimina
  13. La NARSissist la sto bramando da un po'!
    Ti stanno proprio bene questi trucchi intensi!

    RispondiElimina
  14. Mi piaccion tutti!!! Ti stan davvero molto bene. ^_*

    RispondiElimina
  15. Bellissimi tutti e tre i makeup!! Ci sto facendo anche io un pensierino su questa palette...

    RispondiElimina
  16. Sono tutti e tre bellissimi, ma il primo è spettacolare e ti da un'aria lievemente retro e lussuosa. Bellissima *-*
    Comunque anche il mio ragazzo mi fissa quando mi scatto le foto, mi fa ridere oppure cerca di mettersi in mezzo all'inquadratura ahhaha :°D

    RispondiElimina
  17. Mi mangio le mani ç.ç perché non l'ho chiesta per il compleanno?! Perchééééé?!?!?!
    Bellissimi tutti i trucchi, ovviamente ç.ç mi mangio le mani! XD

    RispondiElimina